Nuovo sito La Mia Cucina Vegetale

logo-sito
E’ giunto il momento di dire addio a questo vecchio caro blog che, aperto nel lontano autunno 2012, ha ormai raggiunto la sua veneranda età.
E’ tempo di rinnovare!!!

screenshotAll’indirizzo www.lamiacucinavegatale.it troverete il nuovissimo e scintillante SITO a cui ho pazientemente lavorato in questi ultimi 2 mesi trasferendo la maggior parte delle ricette rinnovandole e inserendone di nuove.

Tra non molto questo vecchio blog non sarà più online, quindi iniziate ad abituarvi al nuovo sito! 😉 Io lo adoro, è più professionale e ordinato, le immagini dei piatti rendono molto di più, il nuovo logo è più bello, la navigazione è immediata e intuitiva. E non ci sono solo ricette ma anche una sezione dedicata ai miei corsi di cucina, una ai prodotti che ho provato e alle aziende con cui collaboro, il calendario degli eventi, fiere e manifestazioni, la newsletter a cui iscriversi per ricevere news e info, e poi c’è il vero e proprio “blog” con articoli vari di attualità, reportage da eventi e fiere, prodotti, libri di cucina ecc.
Insomma andate subito a visitarlo e ditemi cosa ne pensate. Non qui però! Commentate sul sito nuovo! Oppure scrivetemi alla mia nuova email: [email protected]